Visita del gruppo Terza Età della parrocchia dei SS Pietro e Paolo – Torino

Il Gruppo Terza Età della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo Apostoli, del borgo San Salvario di Torino, giovedì 14 novembre si è recato in visita a Riforano (frazione di Morozzo) al Caseificio La Bottera.

Dopo la visita alla produzione dei formaggi, delle stalle e l’acquisto di prodotti freschi abbiamo partecipato alla Santa Messa nella Chiesetta della frazione dedicata a San Lorenzo.

Pranzo presso Agriturismo La Bottera e al termine ci siamo recati a Cuneo ad incontrare Don Mauro Mergola, che per 7 anni è stato il nostro parroco della suddetta Parrocchia.

E’ stata una splendida e ricca accoglienza che ci ha riscaldato il cuore.  Ci ha raccontato un po’ della vita e delle tante iniziative della Comunità dei SALE di Cuneo.

Ad essa è seguita la visita alla Chiesa, bellissima nella sua modernità, e le parole ed i racconti di una volontaria, Ida Bove, sono state di incoraggiamento per tutti, in particolar modo per chi è impegnato nelle tante attività parrocchiali.

L’incontro con Don Mauro e i suoi volontari è stato molto affettuoso e significativo e di questo tutto il gruppo lo ringrazia vivamente e anche i suoi generosi collaboratori, in particolare Suor Bruna, Rosanna e Luciano, Stefania.

A presto!

Loredana