Torna l’Estate Ragazzi: aperte le iscrizioni per le Settembriadi!

Ecco che dopo alcune settimane di riposo l’oratorio salesiano don Bosco di Cuneo (SaleCuneo) riapre i battenti per accogliere tanti bambini e ragazzi per offrire una nuova esperienza da condividere!

L’Estate Ragazzi ha sorpreso tutti per la sua buona riuscita nonostante le norme restrittive a cui siamo stati sottoposti e il poco tempo a disposizione per la preparazione. Gli animatori e tutti i volontari si sono dimostrati all’altezza della situazione e la gioia ha potuto invadere nuovamente questi cortili. Ora è giunto il momento di riprendere le attività e così da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre ci sarà la possibilità di frequentare altre due settimane di Estate Ragazzi, le cosiddette “Settembriadi“.

La formula sarà simile a quella dell’Estate Ragazzi, ma sarà possibile partecipare solamente al modulo pomeridiano. Il giovedì invece vivremo una gita di una giornata intera! (Per la gita sarà necessaria un’iscrizione a parte. Giovedì 3 settembre andremo in piscina a Le Cupole Lido e Giovedì 10 settembre andremo in montagna per una camminata).

La segreteria aprirà lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 agosto, dalle 16.30 alle 18.30. Invitiamo i genitori a completare l’iscrizione con il pagamento in queste giornate.

Per procedere con la domanda di iscrizione invece sarà necessario compilare il modulo on line a questo link. Per chi ha già partecipato alle attività delle settimane scorse il modulo risulta semplificato e ancora più veloce da completare. Vi chiediamo di essere precisi nella compilazione del modulo.

Non aggiungiamo altro. Vi aspettiamo per condividere ancora una volta una bella esperienza insieme all’insegna del gioco, del divertimento, della preghiera e dell’amicizia. Così, come voleva don Bosco!

Lo staff