Cari amici dei Sale,

seppur il nuovo decreto non escluda la possibilità degli incontri di formazione cristiana e di catechesi all’interno dell’oratorio, come Comunità Educativo Pastorale, in seguito alle indicazione della nostra diocesi di Cuneo, ci sentiamo in dovere di sospendere tali incontri nella modalità in presenza.

Sappiamo che la modalità on line non può supplire pienamente la presenza fisica della persona, però in questo momento così critico da un punto di vista sanitario preferiamo dare un segnale sia di vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus o si trovano in quarantena sia di prudenza per tutti coloro che invece non sono tenuti all’isolamento.

Ogni equipe, ogni animatore del gruppo elementari, del Teen Sunday, del MGS Biennio, del MGS Triennio, dei Nonpiuteenagers  e ogni catechista si farà vivo con le famiglie comunicando le nuove modalità di incontro e offrendo vicinanza e ascolto.

Sempre per lo stesso motivo ci vediamo costretti a chiudere il nostro amato cortile. Vi aspettiamo per la preghiera delle 17 sul nostro profilo instagram!

Grazie dell’affetto che ognuno di voi sta mostrando alla nostra opera.
I Sale non si fermano.
A presto, appena sarà possibile!

don Alberto