Sono ripartiti i Gruppi Biennio e Triennio!

A più di un mese dall’ultima volta, in questo invernale inizio di primavera (che rende tutto ancor più surreale), ai Sale sono finalmente ripresi gli incontri per i ragazzi delle superiori, e cioè i gruppi biennio e triennio.

Tranquilli: non abbiamo infranto nessuna legge. Infatti non ci siamo visti in carne ed ossa (e chissà ancora per quanto non potremo farlo), ma con i potenti mezzi di comunicazione sociale che questi tempi, seppur difficili, ci mettono a disposizione. E se da una parte è una grazia poterli adoperare, dall’altra vogliamo rasserenare tutti: anche per noi giovani non è così semplice!

Uno dei nostri motti qui ai Sale è: “Chi non si forma si ferma”. E noi c’eravamo fermati, un po’ per lo sconcerto e lo spaesamento dei primi giorni, un po’ per capire esattamente come muoverci e come organizzarci. Ma adesso abbiamo ripreso, riscoprendo tanta voglia di stare insieme e di confrontarci, e andremo avanti finché potremo.

Vi aspettiamo quindi a triennio il martedì dalle 17.30 alle 19 e a biennio il mercoledì sempre dalle 17.30 alle 19! Dove? On Line in videochiamata!