Mese di maggio ai Sale, mese di Maria Ausiliatrice

Manca poco all’inizio del mese di maggio e vorremmo come Sale tenere viva la tradizione della preghiera quotidiana del rosario. Con le indicazioni attuali del governo dovute al Covid19 non è possibile pregare insieme nè in oratorio, nè nei cortili dei condomini. Proponiamo di pregare con il rosario, ogni sera sempre alle 21, attraverso youtube, dalla casa di una famiglia che a turno lo guida, secondo lo schema già consolidato in passato. Chiedo ai responsabili dei vari gruppi dei Sale di farmi chiamare da una famiglia che a nome del gruppo è disponibile a condurre la preghiera. Così anche coloro che animavano la preghiera a nome di un condominio o di un territorio si facciano presenti. Al martedì, al giovedì, al sabato e alla domenica guidiamo la preghiera dai Sale, salvo nuove richieste di famiglie appartenenti a vie o condomini non coinvolti in passato.
Naturalmente se le condizioni lo permetteranno pregheremo insieme il rosario in cortile dai Sale o negli spazi aperti dei condomini delle nostre abitazioni.
Qui di seguito trovate invece il link alle proposte per la preghiera nel mese di Maggio offerte dalla nostra Ispettoria:
a