PENSIERO DELLA SETTIMANA DEL DIRETTORE

Cari amici dei Sale,

Vi scrivo da Pracharbon, in Valle d’Aosta, dove stiamo vivendo il campo delle elementari. Una bella esperienza carica di vita portata dalla gioia e dalla disponibilità dei bambini unita alla disponibilità generosa, attenta e creativa degli animatori guidati da Martina Bruno. Spero che i frutti di questa esperienza germoglino nella vita quotidiana di tutti noi. Accompagniamo con la preghiera il campo medie che inizierà lunedì 12 a Sant’Anna di Vinadio.

Non vi nascondo le preoccupazioni che noi Salesiani abbiamo per le condizioni critiche di salute di don Flaviano, ora ricoverato presso il reparto di rianimazione del Carle, dopo l’investimento che ha subito venerdì 4 u.s. mentre andava in bici dal dentista, in corso Galileo Ferraris.

Ringrazio tutti voi per la vicinanza con l’affetto e la preghiera e chiediamo la grazia per intercessione di mamma Margherita di tornare tra noi e per noi di crescere nella fede nella volontà di Dio che è sempre orientata verso il nostro bene.

Buona domenica.

don Mauro

AVVISI

Ogni martedi è aperta dalle 14,00 alle 15,30 la segreteria del circolo don Bosco per i tesseramenti ACLI.

Cercansi volontari per igienizzare i banchi in chiesa dopo ogni celebrazione.
Cercansi volontari per collocare la postazione TV all’esterno, in oratorio o vicino al Circolo don Bosco (dipende dalle condizioni meteo), per la proiezione della S. Messa domenicale delle 10,30.

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

domenica 11 luglio: XV del Tempo Ordinario. S. Messe ore 8,30; 10,30; 11,30 battesimo di Lupo Matteo, Bruno di Vermandois Leonardo, Dante Nives; 18,00; Verso le 18 rientro dei ragazzi provenienti dal campo da Pracharbon (AO).

lunedì 12 luglio: Inizio 4a settimana di ER; partenza del campo medie a Sant’Anna di Vinadio; Alle 10,00 S. Messa per bimbi 1-2 elementare; 21,00 consiglio pastorale affari economici.

martedì 13 luglio: partenza del diacono Gerald per la Nigeria. Gita ER.

mercoledì 14 luglio: don Alberto a Torino per consiglio ispettoriale; 10,00 confessioni 5a e 1a media.

giovedì 15 luglio: gita estate ragazzi, 1-4 elementare alla cascina didattica di Lungaserra e 5 elementare – 1 superiore al parco acquatico “Le Caravelle”; don Alberto a Torino per consiglio ispettoriale.

venerdì 16 luglio: 14,30 pulizia chiesa (cercansi volontari).

sabato 17 luglio:

domenica 18 luglio: XVI del Tempo Ordinario. S. Messe ore 8,30; 10,30; 18,00; Ritorno delle medie dal campo di Sant’Anna di Vinadio.

Le Ss Messe festive vengono trasmesse su youtube Sale Cuneo. La Messa delle 10,30 è trasmessa su maxischermo vicino alla palestra.