PENSIERO DELLA SETTIMANA DEL DIRETTORE

Cari amici dei Sale,

“vi annuncio una grande gioia: oggi è nato il Salvatore”
Buon Natale del Signore Gesù!

Vi invito ad aprire sempre più la vostra vita al Signore affinchè possiate sperimentare la gioia, la speranza e il coraggio che con il suo Spirito vi dona. Siate segno della presenza di Cristo nella vostra famiglia nel costruire comunione, nelle vostre relazioni nel diffondere speranza, nella vostra vita quotidiana, in questo tempo di pandemia, nel portare solidarietà e attenzione a chi è più fragile e vulnerabile.

Buon Natale dalla comunità dei Sale di Cuneo.

don Mauro.

AVVISI

Chi desiderasse avere informazioni per il prossimo bando di Servizio Civile Universale consulti il nostro sito o contatti direttamente don Alberto.

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

giovedì 24 dicembre Vigilia di Natale

7,00; 8,30 S. Messa del 24 dicembre

17,00 Novena del S. Natale con i primi vespri del Natale

18,00 S. Messa festiva della vigilia di Natale. Sono invitate in particolare le famiglie con bimbi 0-6 anni (massimo 200 persone)

20,00 S. Messa della notte di Natale. (All’ingresso della chiesa verrà consegnato un numero corrispondente ad un posto. Massimo 200 persone).

a

venerdi 25 dicembre Natale del Signore

8,30 S. Messa

10,00 Lodi mattutine

10,30 S. Messa

16,00 S. Messa. Sono invitati in particolare i ragazzi del catechismo con le loro famiglie

19,10 Secondi vespri del Natale del Signore.

a

sabato 26 dicembre S. Stefano

7,00 e 8,30 S. Messa

18,00 S. Messa festiva della S. Famiglia. Verranno ricordati gli anniversari di matrimonio e rinnovate le promesse matrimoniali (le coppie che ricordano degli anniversari si iscrivano in ufficio parrocchiale).

a

domenica 27 dicembre festa della Santa Famiglia

8,30 S. Messa Verranno ricordati gli anniversari di matrimonio e rinnovate le promesse matrimoniali (le coppie che ricordano degli anniversari si iscrivano in ufficio parrocchiale)

10,30 S. Messa Verranno ricordati gli anniversari di matrimonio e rinnovate le promesse matrimoniali (le coppie che ricordano degli anniversari si iscrivano in ufficio parrocchiale)

16,00 S. Messa Verranno ricordati gli anniversari di matrimonio e rinnovate le promesse matrimoniali (le coppie che ricordano degli anniversari si iscrivano in ufficio parrocchiale)

18,00 S. Messa Verranno ricordati gli anniversari di matrimonio e rinnovate le promesse matrimoniali (le coppie che ricordano degli anniversari si iscrivano in ufficio parrocchiale).

a

Tutte le celebrazioni saranno trasmesse su youtube Sale Cuneo