IL CIRCOLO DON BOSCO IN PIENA ATTIVITA’

Venerdì 15 febbraio si è svolta l’ormai tradizionale giornata del “BAGNA CAUDA DAY” all’insegna di una sana allegria.

L’incontro è iniziato alle ore 12 con la Santa Messa, presieduta da don Rino (don Onorino Pistellato), durante la quale abbiamo ringraziato Nostro Signore per i numerosi doni elargiti a tutti i partecipanti: la salute, la voglia di stare in compagnia e di partecipare alle varie iniziative proposte dal “Circolo don Bosco”.

Nell’omelia don Rino ci ha spronati a ESSERE POSITIVI nella vita di tutti i giorni sia a casa che al Circolo, sfruttando le opportunità del tempo libero (specifico di quelli che appartengono alla terza e quarta età) per fare del bene.

Alle ore 13 TUTTI A TAVOLA!!!

Un doveroso RINGRAZIAMENTO va alle cuoche che hanno lavorato per tre giorni nei vari preparativi: dallo sbucciare l’aglio (pelé l’aj ‘d Caraj) alla dissalatura delle acciughe (quale deciso profumo si espandeva in quei giorni dai locali della cucina!) fino alla preparazione degli altri piatti previsti dal menu per soddisfare le esigenze del centinaio di partecipanti iscritti!

Tutto si è svolto all’insegna di una sana allegria.

Si ricorda a tutti che MERCOLEDI’, nella Sede del Circolo, continua l’attività culturale con l’incontro alle ore 15 con don Rino che parlerà della sua ventennale attività in Russia e in Ucraina.

La durata prevista dell’incontro è di circa un’ora.