Rassegna di teatro giovanile:
dal 26 aprile altri quattro spettacoli!

Venerdì 26 aprile, alle ore 21, prende il via la seconda parte della Rassegna di Teatro Giovanile AD ASTRA. Dopo i primi quattro spettacoli andati in scena nell’autunno-inverno 2018/19, la primavera porta sul palco del Don Bosco altri gruppi giovanili con le loro proposte teatrali frizzanti e innovative. Un’occasione importante per scoprire i giovani del territorio cuneese che stanno esprimendo attraverso l’arte del teatro la loro visione del mondo. Quattro spettacoli imperdibili!!

Attenzione: il calendario degli spettacoli ha subito alcune variazioni che riportiamo di seguito.

Si inizia appunto il 26 aprile con l’Accademia Zoser che propone Il povero Piero di Achille Campanile.

Il 10 maggio (data variata rispetto al calendario originale) tocca ai Mangiatori di Nuvole di Busca, con il loro nuovo testo Figure di regina.

Il 17 maggio (data variata rispetto al calendario originale) arrivano da Boves i ragazzi della Palestra di teatro 13/18 con Echi e Narcisi

A chiudere la rassegna toccherà quest’anno ai Kerkadelak il 24 maggio (data variata rispetto al calendario originale) con il loro nuovo spettacolo A piè pagina.

I biglietti già venduti per gli spettacoli che hanno subito variazioni di calendario rimangono validi per le nuove date.

  • Orari spettacoli

    da Venerdì 26 aprile, ore 21

  • orari biglietteria

    Il Lunedì e Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

    Negli orari di apertura della sala per le proiezioni cinematografiche.

    Un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

  • Biglietti e Abbonamenti

    Biglietto singolo 5 €

    4 spettacoli 18 €