Gruppo elementari? Ci siamo!

Settembre e Ottobre, per la mentalità comune, rappresentano la maggior parte delle volte un inizio: i bambini e gli adolescenti cominciano la scuola e gli adulti a lavorare. Anche ai Sale Cuneo è successa una cosa simile: domenica 11 Ottobre abbiamo festeggiato l’inizio dell’anno pastorale.

Insieme a tutte le numerosissime attività dei Sale è ricominciato anche il Gruppo elementari! Per chi non lo conoscesse ancora sappia che si svolge tutti i sabati dalle 17.00 alle 19.00 e si propone non solo di fare giocare i bimbi, ma anche di educarli al sentimento della bontà, dell’umiltà e dell’amicizia tra di loro e con il Signore, proprio come ha fatto Don Bosco con i suoi ragazzi.
Quindi bimbi non esitate a venire, portatevi anche un amico perché più siamo più ci possiamo divertire, soprattutto in questo periodo delicato in cui dobbiamo farci forza più che mai!!!!

Anche il gruppo elementari, come ogni attività dei Sale, rispetta tutte le norme per il Covid attualmente in vigore. Quindi, vi aspettiamo!

I coordinatori
Sr Dorotea, Sara e Gerald