ESTATE RAGAZZI: PRIME NEWS

Ciao a tutti, cari amici dei Sale!

I primi caldi di questa primavera che avanza lentamente iniziano a farci pensare all’estate e con essa al divertimento, la spensieratezza, i giochi e le riflessioni tipiche dell’Estate Ragazzi.

Ad oggi le informazioni sono poche ma certe. “Si farà l’Estate Ragazzi?” “Certamente!”

Non sappiamo ancora dirvi quando e come, ma sappiamo dirvi che si farà. Sembra che la normativa riguardante l’Estate Ragazzi in tempo di Covid non sarà più stringente di quella dell’anno scorso e quindi, grazie alla disponibilità dei tantissimi volontari giovani e adulti e alla possibilità di usufruire di numerosi spazi all’aperto, possiamo assicurare che l’esperienza oratoriana estiva si farà.

Il nostro intento sarebbe quello di riuscire a proporre anche i campeggi in montagna, ma qui le incognite sono maggiori. Sia le restrizioni a causa del Covid sia la tempistica dei lavori di messa in sicurezza della nostra casa di san Giacomo ci consigliano di temporeggiare prima di poter assicurare la possibilità di vivere insieme una o più settimane in montagna a contatto con la natura, con gli amici e con il Signore.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su tutti i canali di informazione dei Sale in modo da essere sempre aggiornati e poter essere puntuali nelle iscrizioni nel momento in cui verranno aperte. Nel frattempo vi aspettiamo in oratorio ogni pomeriggio!

Grazie dell’affetto, della fiducia e dell’amicizia che sentiamo sempre forti nei nostri confronti,

Lo staff