Estate ragazzi: novità per la sesta (ed ultima…) settimana!

L’Estate Ragazzi 2020 vola ormai spedita verso la sua sesta e ultima settimana!

I ritorni delle famiglie, dei ragazzi e degli animatori sono molto positivi e ne siamo contenti. Lo speravamo tanto, ma non era assolutamente scontato e quindi gioiamo con voi di questa buona riuscita.

La prossima settimana si caratterizzerà per un programma leggermente diverso:
lunedì e martedì vivremo due giornate ordinarie, mentre mercoledì sarà la volta del Grande Gioco, giovedì la gita di tutto il giorno al parco acquatico Cupole Lido di Cavallermaggiore e venerdì la giornata finale.

Da giovedì sarà possibile completare il pagamento della settimana ed effettuare l’iscrizione alla gita. La segreteria resterà aperta anche lunedì 27 e martedì 28 per permettere a tutti di effettuare il pagamento della gita. L’orario della segreteria sarà il solito: dalle 8 alle 9.30 e dalle 17 alle 18.30. Il costo della gita sarà di 20€.
È assolutamente garantito il rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti ora.

A settembre proveremo a proporre le nostre classiche Settembriadi, ovviamente rimodulate secondo le esigenze del momento. Per ora non possiamo dirvi molto di più. Ricordate di seguire il sito, le pagine dei social e la newsletter per sapere quando sarà disponibile il link per la domanda di iscrizione: l’iter sarà poi lo stesso già seguito per l’estate ragazzi, con una graduatoria, i gruppi, i cancelli, gli orari di ingresso e di uscita e tutto il resto.

Grazie della vostra disponibilità e della fiducia,
siamo contenti di poter camminare insieme!