Estate Ragazzi in arrivoooo!

Nonostante tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare nell’ultimo periodo, è finalmente arrivata l’estate e questo può voler dire solo una cosa: inizia l’ESTATE RAGAZZI AI SALE!
Siamo emozionatissimi di poter tornare a giocare e divertirci insieme a tutti i bambini e i ragazzi che si sono iscritti, sempre rispettando tutte le disposizioni per tutelare la nostra salute.
Quest’anno la settimana sarà strutturata in maniera leggermente differente rispetto a quelli passati: rimarremo in oratorio il lunedì, il mercoledì e il venerdì (giorno del grande gioco!).
Il martedì invece ci rinfrescheremo alle cupole, e il giovedì andremo in gita!

Come preannunciato ogni fascia avrà il suo ingresso per effettuare il triage dalle 8,15 alle 9,00 e dalle 14,00 alle 14,30: 1-2 elementare dai cancelli parrocchiali; 3-4 elementare dai cancello di Via Gobetti; 5-1 dal cancelletto di Via San Giovanni Bosco (vicino agli spogliatoi dell’Auxilium); ed Estagiò dall’ingresso degli spalti di Corso De Gasperì.

Ogni lunedì verrà chiesto ai ragazzi di comunicare la presenza o l’assenza per l’uscita a Le Cupole del giorno dopo (serve a noi per avere un’idea dei numeri per i pullman).

Per l’idratazione dei vostri figli e per agevolare i pasti invitiamo a fornire ad ogni ragazzo la propria borraccia.

Durante il tempo dei laboratori sarà possibile svolgere i compiti. Gli animatori saranno a disposizione per aiutare i ragazzi, ma l’iniziativa è lasciata alla libertà della famiglia. Mentre ogni lunedì (le fasce di 1-2 e 3-4 elementare) e il mercoledì (5 elementare-1 media ed estagiò) ci saranno i laboratori sportivi di calcio, basket, pallavolo, tennis tavolo e ginnastica con gli allenatori dell’Auxilium che ringraziamo.

Ultima cosa, per via delle disposizioni Covid sarà possibile effettuare l’uscita anticipata solo in caso di effettiva e comprovata necessità, mentre non sarà possibile richiedere l’ingresso posticipato. (ecco il permesso uscita anticipata)

Non vediamo l’ora di poterci incontrare di nuovo e vi aspettiamo con il cuore pieno di gioia!

 

P.S. Ecco il video  di presentazione con gli animatori!!!

Lo staff