ESTATE RAGAZZI 2021: ISCRIZIONI E SEGRETERIA

Evvai!!!

Stavolta è proprio vero… l’estate ragazzi comincerà!!

Si partirà lunedì 21 giugno e termineremo venerdì 30 luglio. E dal 31 agosto al 10 settembre ci saranno le…  Settembriadi!

Il tema di quest’anno sarà: soGni GiGanti. Saremo accompagnati per tutta l’estate dal Grande Gigante Gentile e dalla piccola Sofia!

Siamo ancora in attesa di definire alcuni particolari, le indicazioni normative stanno a poco a poco arrivando. Condurremo le attività seguendo quanto indicato: i nostri obbiettivi saranno DIVERTIMENTO e SICUREZZA!

Confermate la giornata intera, l’uscita a Le Cupole al martedì e la gita al giovedì.

Questi gli orari:

  • ingresso dalle 8.15 alle 9.00
  • uscita per il pranzo alle 12.15, rientro tra le 14.00 e le 14.30
  • uscita 17.30

Non sono previsti servizi di pre-ingresso prima delle 8.15 o prolungamento dell’assistenza dopo le 17.30.

Come lo scorso anno gli ingressi e le uscite saranno suddivisi per face di età e distribuiti attorno ai cancelli dell’oratorio, della palestra e dei campi da calcio (ci sarà un cancello aperto in ingresso per ogni fascia e due all’uscita per agevolare il ritorno a casa).

Sarà possibile consumare il pranzo in oratorio: stiamo predisponendo la possibilità di attivare il servizio mensa, rimane comunque la possibilità di portarsi il pranzo al sacco.

Per quanto riguarda i costi, ci sarà una leggera modifica, che prevede l’inclusione dell’uscita alle Cupole (ogni martedì) nel costo settimanale. Per chiarezza, sono i seguenti:

– Costo di iscrizione: 15 euro (comprende 2 magliette, un braccialetto e l’assicurazione)
– Costo settimanale: un figlio 35 euro, due figli 60 euro, tre figli 80 euro, quattro figli 90 euro
Il costo COMPRENDE tutte le attività in oratorio e l’uscita alla Cupole.
Il costo NON COMPRENDE le gite e i pasti.
Il costo del pasto è ancora in via di definizione (aggiorneremo quanto prima il sito).
Le iscrizioni apriranno mercoledì 9 giugno e andranno avanti fino a mercoledì 16 giugno (sabato e domenica esclusi), dalle 16,30 alle 18,30 presso la segreteria dell’oratorio. 
Prima dell’iscrizione ENTRO IL 7 GIUGNO è necessaria la compilazione di un modulo di preiscrizione che trovate QUI,
Il modulo non costituisce conferma dell’iscrizione, ma è necessario per la graduatoria di accesso all’estate ragazzi.
Novità grande di quest’anno: avremo molti laboratori sportivi grazie alla disponibilità degli allenatori della nostra PGSD Auxilium Cuneo, così si torna a fare sport anche d’estate!
NOTA BENE:
1) La graduatoria sarà pubblicata martedì 8 giugno entro le 12 sul sito www.salecuneo.it. Dopodiché verrà avviato l’iter per l’scrizione in presenza in oratorio
2) L’iscrizione è considerata effettiva soltanto dopo il pagamento e la firma dei moduli di iscrizione
3) Per concludere l’iscrizione, i genitori dei minori devono portare in oratorio il modulo della privacy e il patto formativo stampati e firmati nel momento in cui provvedono al saldo
4) Se il pagamento non viene effettuato entro mercoledì 16 giugno, si perderà il posto in graduatoria
5) In graduatoria verranno privilegiate le iscrizioni dei minori con famiglie in difficoltà già seguite durante l’anno dall’oratorio o da associazioni che collaborano con l’oratorio
6) In graduatoria verranno privilegiate le iscrizioni con il maggior numero di settimane consecutive
7) In graduatoria verranno privilegiate le iscrizioni dei minori i cui entrambi i genitori lavorano in presenza
8) In graduatoria verranno privilegiate le iscrizioni dei minori che durante l’anno hanno effettuato attività in oratorio

Come detto sopra, queste sono indicazioni di massima che potrebbero subire modifiche qualora le disposizioni regionali dovessero dare diverse prescrizioni.

Tutti gli aggiornamenti li potrete trovare sulla pagina dell’Estate Ragazzi, dove nelle prossime settimane pubblicheremo anche il calendario delle gite e il modulo da scaricare per l’iscrizione (che andrà comunque consegnato di persona in segreteria!).

State sintonizzati!!!

                                                                                                                                                                                                                                    Lo Staff