Don Thierry, ti aspettiamo ai Sale!

Giovedi 1 luglio don Thierry è venuto ai Sale a prendere i primi contatti con la nostra comunità salesiana, a iniziare il passaggio di consegne tra don Alberto e lui.
Siamo contenti di averlo tra noi dal prossimo mese di settembre come vice parroco e incaricato dell’oratorio.
Lo attendiamo con la preghiera e con l’affetto assicurandogli tutta la nostra collaborazione affinchè possa inserirsi nella nostra realtà nel modo migliore a servzio soprattutto dei giovani e dei ragazzi.

 

Ecco una sua presentazione:
Don Dourland Thierry è nato a Montpellier (FRANCIA) il 18/08/1985, di nazionalità italiana, è religioso salesiano dal 08/09/2005 ed è stato Ordinato Presbitero a Torino il 31/05/2014 nella Basilica di Maria Ausiliatrice. Don Thierry si è sempre dedicato con passione e zelo al lavoro pastorale tra i giovani, con una grande capacità di coinvolgerli e convocarli anche in percorsi impegnativi di vita cristiana e di discernimento vocazionale. Dopo la sua Ordinazione presbiterale è stato incaricato del Centro giovanile della Parrocchia San Francesco di Assisi in Venaria Reale (TO) e dal 2016 è stao Vicario parrocchiale ed Economo della Comunità.