DI’ LA TUA!

Cinque semplici domande, due minuti al massimo.

Basta inquadrare con lo smartpfhone il QR-code e sarete indirizzati ad un breve questionario.

Vogliamo sentire la voce delle pesone che frequentano il Cinema Teatro Don Bosco, o che “lo frequenterebbero se…” per capire come orientare il servizio che offriamo, creare iniziative nuove, migliorare ciò che stiamo facendo.

Dopo due anni di arresto forzato, prima, e lavoro a motori ridotti, poi, abbiamo tanta voglia di far vivere la sala arricchendola di contenuti che siano interessanti e stimolanti, mettendo al centro le persone e i loro interessi. Perche il “Don Bosco” sia sempre di più Sala della Comunità!

Per chi preferisce usare il pc, il questionario è raggiungibile anche al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1dFIjWYjfABf3thhdjF5_2fkDn_rbKKMvT36JAd2QidD2Gw/viewform

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI VOLONTARI!

La Sala della Cominità è gestitata da un gruppo di volontari dell’oratorio. E non siamo mai abbastanza! Tante iniziative fanno fatica a partire perchè avremmo bisogno di più persone.

Se  hai voglia di fare volontariato in un’attività dell’oratorio e partecipare attivamente al nostro gruppo, c’è spazio per tutti!

Non occorre avere competenze particolari; abbiamo bisogno di strappabiglietti, assistenti di sala, persone che abbiano voglia e tempo anche solo di aprire e chiudere i portoni. Per chi vuole lanciarsi un po’ oltre, si può imparare a fare biglietteria, a proiettare i film, ad occuparsi della comunicazione, dei social…

Se poi hai idee, interessi, passione per cinema, il teatro, la musica… allora puoi venire a raccontarle e insieme cercheremo di svilupparle!

Per segnalare la tua disponibilità puoi:

Ti aspettiamo!!!

L’uomo è per natura un animale destinato a vivere in comunità

(Aristotele)