Dacci un 5… per noi vale 1000!!!
Carissimi genitori, amici e sostenitori dell’Auxilium.
La legge finanziaria consente anche in questo anno di destinare una quota pari al 5×1000 delle proprie imposte ad una serie di realtà tra cui le Associazioni Sportive Dilettantistiche regolarmente iscritte all’apposito Registro del CONI.
La nostra società sportiva Auxilium Cuneo ha i requisiti per ottenere questa quota.
Fare la propria donazione è semplicissimo: nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) si trova un riquadro specifico per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Firma e inserisci il codice fiscale dell’Auxilium Cuneo
01772030043
nello spazio dedicato al “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale” e la donazione è fatta.
Considerando che non costa nulla, in quanto il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF e non una spesa aggiuntiva, diventa ancora più semplice scegliere di donare. Se per esempio si decide di non destinare a nessuno il 5×1000, quella quota dell’IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Grazie anche al tuo sostegno continueremo a promuovere lo sport come mezzo di prevenzione ed educazione, di crescita sia umana che sportiva, di aggregazione, ma soprattutto uno sport aperto a tutti e fruibile da tutti.
Grazie per il sostegno che vorrai darci!