COSA SUCCEDE E PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA SALE ACADEMY

Proseguono, dopo la pausa natalizia, i corsi della Sale Academy.

Purtroppo non è stato possibile dare inizio al corso di danza/ballo a causa di un infortunio occorso alla nostra insegnante Francesca a cui rinnoviamo tutti i nostri più sinceri auguri e quindi… arrivederci al prossimo ottobre.

 

Ecco i prossimi appuntamenti importantissimi per la Sale Academy:

Sabato 8 febbraio: seconda edizione della “SALE ACADEMY in FESTA” a cui parteciperanno maestri, allievi e familiari a partire dalle 19 nei locali dell’oratorio. Nel programma cena, film, allegria e preghiera il tutto fino alle ore 23.00 ca.

Domenica 8 marzo: “L’ACADEMY AI SALE”. Per gli allievi abbiamo organizzato una giornata di full-immersion in oratorio e con l’oratorio a loro disposizione per suonare, giocare e stare insieme:

o si inizia alle 10.30 con la S. Messa durante la quale alcuni allievi parteciperanno attivamente alla celebrazione suonando i loro strumenti, aiutando quindi l’assemblea nella preghiera cantata; a seguire, prima del pranzo al sacco, giochi liberi e nel pomeriggio laboratori di musica e tanto altro con termine previsto entro le ore 18.00.

 

Nel frattempo i maestri stanno definendo nei dettagli il programma dello spettacolo di fine corsi che quest’anno sarà domenica 7 giugno sempre alle ore 20.45.

Quindi sarà un susseguirsi di eventi bellissimi che aiuteranno i nostri ragazzi e le nostre ragazze a ricordarsi che insieme al loro corso c’è un’intera “Accademia” con altri strumenti e attività artistiche, e di seguito a sentirsi tutti insieme parte viva del nostro Oratorio che ci accoglie e che offre anche attraverso la musica e l’Arte occasioni di crescita umana e spirituale.

Alla prossima!!!!!!

Lo staff