GRAZIE E ARRIVEDERCI!

Come tradizione, la nostra Sala della Comunità ferma la propria attività nel periodo estivo.

Ringraziamo con calore il pubblico che in questa stagione 2021/2022 ci ha seguito ed è venuto ad abitare gli eventi che abbiamo proposto: nonostante un’annata non facile per le sale teatrali e cinematografiche, siamo contenti di quanto abbiamo fatto e della vostra risposta.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi nel realizzare eventi, rassegne e incontri: compagnie professionali e amatoriali, ospiti e testimonial, professionisti del settore ed associazioni di vario tipo.

Nelle prossime settimane il gruppo che anima la Sala non starà fermo: siamo già all’opera per progettare la prossima stagione 2022/2023 di cinema, teatro, incontri, dibattitti e tante altre iniziative e novità che bollono in pentola.

Se volete restare aggiornati sulle novità, potete scrivere una mail a cinemateatrodonbosco.cuneo@gmail.com e chiedere di essere inseriti nella nostra newsletter.

Chi non l’avesse ancora fatto può partecipare al nostro sondaggio cliccando su questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1dFIjWYjfABf3thhdjF5_2fkDn_rbKKMvT36JAd2QidD2Gw/viewform

Cinque semplici domande (2 minuti di tempo) per aiutarci a capire come orientare la nostra attività.

E ricordate che siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari: per venire a darci una mano non occorre essere esperti di cinema, teatro o musica; le cose da fare sono molte e una Sala della Comunità può restare attiva solo grazie alla Comunità che se ne prende cura. Se volete partecipare, con il tempo (tanto o poco che sia) che avete a disposizione, scriveteci (la mail è la stessa di prima) e sarete ricontattati!

Buona, luminosa estate a tutti!!!!

L’uomo è per natura un animale destinato a vivere in comunità

(Aristotele)