Aggiornamenti dai Sale

Ciao a tutti!

Come ci state scrivendo in questi giorni sappiamo di mancarvi parecchio (e la cosa è reciproca) e così eccovi alcune righe di aggiornamento, non solo per mettervi a conoscenza di ciò che accade in casa nostra-vostra, ma per rendervi addirittura partecipi nella forma che vorrete e potrete, sia materialmente sia spiritualmente!

Grazie alla disponibilità di tanti animatori e volontari prosegue il servizio della spesa che non pesa, abbiamo superato le 80 consegne! Grazie a tutti!

Da ieri abbiamo iniziato l’accoglienza di 7 uomini senza fissa dimora. Questi giorni sono duri per tutti, ma immaginate quanto debbano esserlo per coloro che un casa non ce l’hanno… siamo contenti che i Sale, almeno per qualche ora al giorno possano continuare ad essere “casa”! Grazie anche a chi ha dato la disponibilità come volontario, vi contatteremo a breve, lasciateci solo capire come vanno questi primi giorni.

I gruppi formativi MGS dei giovani proseguono il loro cammino attraverso i mezzi informatici e potrete leggere tutto sull’altro articolo!

Anche il catechismo riprende il suo cammino attraverso la disponibilità di tanti catechisti che in mezzo alla confusione e agli impegni di questi giorni non tralasciano questo impegno e non dimenticano i “loro” ragazzi. Ogni annata avrà un suo percorso e una sua andatura, ma per ogni bambino/a e ragazzo/a ci sarà uno spunto adatto per continuare il cammino di conoscenza di Dio e di discepolato con Gesù!

Infine; tutti i venerdì sera continua la conMoltiplicazione della Parola di Dio per i giovani!

Come vedete stiamo cercando di continuare la nostra missione di Casa Salesiana, continuate a sostenere i salesiani e tutti i volontari con le vostre preghiere e grazie anche per l’aiuto materiale che molti di voi stanno dando! A presto!

Lo staff