AAA volontari TRIAGE cercasi

In vista della ripartenza del cammino pastorale e di tutte le attività ad esso connesse e non solo, e data la necessità, dovuta allo spiacevole periodo che stiamo affrontando, di monitorare tutti i passaggi delle persone che fanno visita all’oratorio, è nato il bisogno di creare un gruppo di volontari che potessero mettere del tempo a disposizione per il Triage all’ingresso dell’Oratorio.

L’attività è cominciata con la riapertura del cortile ed è portata già avanti da Suor Bruna e altre volenterose persone.

Purtroppo, però non siamo sufficienti a coprire tutti i giorni della settimana.

Cosa c’è da fare? Il triage prevede che all’ingresso in oratorio ad ogni persona che entra deve essere misurata la temperatura e registrata in un apposito modulo.

Quando? Il Triage si effettua tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica, dalle 15 alle 19. I turni sono 2 al giorno, di 2 ore ciascuno: 15.00/17.00 e 17.00/19.00.

Chi avesse del tempo da regalarci, può passare a trovarci in cortile tutti i giorni dalle 15 alle 19 e vedere concretamente di cosa si tratta, oppure telefonare a:

Don Alberto: 3334442064

Cristian: 3755688911

 

AAA… Accorrete numerosi! Please!

Lo Staff