8 Ottobre al Cinema: DON GIOVANNI

ROYAL OPERA HOUSE: DON GIOVANNI

(Regno Unito, 2019, Opera lirica, 210 min.)

Lo spettacolo di avvio della Stagione 2019/2020 della Royal Opera House è per l’8 ottobre alle ore 19.45 con il DON GIOVANNI di Mozart. L’evento sarà trasmesso in diretta via satellite dal Covent Garden di Londra nelle sale convenzionate di tutto il mondo. Per Cuneo, l’appuntamento è al Don Bosco!

Questa meravigliosa opera buffa dedicata al celebre seduttore presenta personaggi complessi, un dramma avvincente e melodie gloriose, da “Aria dello champagne” intonata dallo stesso Don Giovanni alla tenera espressione d’amore “Dalla sua pace” di Don Ottavio.

L’anti-eroe Don Giovanni è interpretato da Erwin Schrott. Nel cast anche Roberto Tagliavini nei panni di Leporello, Malin Byström come Donna Anna, Daniel Behle in Don Ottavio, Christine Rice in Donna Elvira, Louise Alder in Zerlina, Leon Košavić in Masetto e Peter Magoulas nel ruolo del Commendatore. Dirige l’orchestra Hartmut Haenchen.

Gli appuntamenti con la Royal Opera House al cinema offrono al pubblico di tutto il mondo i migliori posti in sala e includono materiale esclusivo capace di raccontare quel che accade dietro le quinte con interviste e dettagliati ritratti dei performer.

Il programma completo della stagione 2019/2020 si può visionare sul sito alla pagina http://www.salecuneo.it/dall8-ottobre-al-cinema-royal-opera-house/

  • Orari Proiezioni

    MARTEDI 8 OTTOBRE | ore 19.45

  • Orari biglietteria

    La biglietteria apre alle ore 19

  • Prezzi Royal Opera House

    Intero: 12.00 Euro
    Ridotto: 10.00 Euro

    La riduzione è prevista per le seguenti categorie:

    minori dai 3 anni ai 17 anni compiuti

    persone che hanno compiuto 60 anni