CORRO DA TE

(Italia, 2022, Commedia, 110  min)

Gianni ha quasi 50 anni e passa da un’amante all’altra, fingendo con ognuna di essere una persona diversa. Alla morte della madre si reca nella modesta casa in cui è cresciuto e incontra la vicina Alessia, che per sbaglio lo crede confinato ad una sedia a rotelle. Gianni alimenta l’equivoco perché Alessia si occupa di disabili e lui cerca di aggiungerla alla sua lista di conquiste. Ma la ragazza ha altri progetti: gli presenta la sorella Chiara, davvero paraplegica, sperando che fra i due scocchi la scintilla. Cosa che puntualmente succede anche se Gianni, che ha sempre evitato qualsiasi prossimità alle limitazioni fisiche, si auto convince che conquistare Chiara sarà un ennesimo modo per ribadire agli amici la sua fama di tombeur des femmes.

Il film è proposto nel ciclo GRANDI SCHERMI: film da vedere  e rivedere avvolti dalla magia sonora e visiva della sala cinematografica!

  • Orari Proiezioni

    SABATO 14 maggio | ore 21

    DOMENICA 15 maggio | ore 21.00

  • Prezzi Cinema

    Ingresso singolo: prezzo unico € 4,50

    Tessera da 10 ingressi: € 35,00

    La tessera, seppur nominativa, è utilizzabile “dal portatore” anche per più ingressi contemporanei in qualunque spettacolo del fine settimana

  • Orari biglietteria

    La sala apre 30 minuti prima prima dell’inizio degli spettacoli.

    Si consiglia di arrivare con anticipo per svolgere le operazioni di ingresso e tracciamento secondo le disposizioni anti covid-19

    Il Ministero della Salute, nell’ordinanza del 28/04/2022 all’art. 1 (lett. b) prevede l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati.

    L’art. 5 del provvedimento prevede che i titolari o i gestori dei servizi e delle attività di cui sopra sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni.

    L’ordinanza è in vigore dal 01/05/2022 e comunque non oltre il 15/06/2022