SOGNI IN LIBERTA’

Serata conclusiva dell’edizione 2022 del Gennaio Salesiano, con una antica tradizione tutta oratoriana: l’Accademia! Nell’oratorio di Valdocco Don Bosco organizzava continuamente spettacoli di teatro, musica e arte varia, realizzati dagli stessi ragazzi, con l’intento di divertire e al tempo stesso educare, dando vita a delle autentiche occasioni di quello che la teoria educativa del nostro tempo chiama protagonismo giovanile. La tradizione è rimasta forte in tutte le opere salesiane: nei momenti di festa, i gruppi dell’oratorio si esibiscono in canti, balli, sketch per il divertimento proprio, dei coetanei e degli adulti. Quest’anno la voglia di esibirsi e di tornare a calcare le scene del “Don Bosco” ci ha portati a riscoprire la tradizione: sul palco si esibiranno bambini, ragazzi e giovani, dei gruppi oratoriani e della scuola materna, per dare vita ad una serata di rumoroso divertimento!!

  • Orari Evento

    Sabato 5 marzo | ore 21

  • Prezzi Evento

    Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

  • Acquisto biglietti

    Il giorno dell’evento la biglietteria apre alle ore 20.00

    I biglietti si possono ritirare quando la sala è aperta per qualunque spettacolo.

    E’ possibile prenotare i biglietti scrivendo una mail a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com, indicando il giorno dello spettacolo desiderato, il numero di biglietti, il nominativo delle persone che verranno ed un recapito telefonico (uno solo è sufficiente). La prenotazione sarà valida soltanto dal ricevimento della mail di conferma. Il biglietto dovrà essere ritirato in biglietteria entro e non oltre 30 minuti prima dello spettacolo, dopo tale momento la prenotazione sarà considerata nulla.

    Le prenotazioni saranno chiuse alle ore 21 del 4 marzo 2022.

    La gestione della sala avverrà nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza per il contrasto dell’epidemia da Covid-19.

    Per l’accesso è obbligatorio esibire un green pass “rinforzato” e indossare una mascherina FFP2 (dai 6 anni in su) che andrà tenuta per tutta la durata dell’evento.

    La Sala sarà aperta 60 minuti prima dello spettacolo: si invita il pubblico a presentarsi in anticipo per svolgere in tutta calma le operazioni di ingresso e biglietteria.