GISELLE
(Balletto)

(Francia, 2022, Balletto, 120 min.)

penultimo appuntamento del ciclo GRANDE TEATRO AL CINEMA, con uno dei più famosi ed acclamati balletti classici eseguito dalle Etoiles e dal corpo di ballo dell’Opera Nazionale di Parigi

Il balletto è parte del cartellone di appuntamenti prodotti dall’Opera di Parigi; appuntamento conclusivo della stagione: 08 giu 2022 –  CENERENTOLA

  • Orari Proiezioni

    Mercoledì 4 maggio | ore 20.30

  • Prezzi Cinema

    Intero:  € 12,00

    Ridotto: € 10,00

    La riduzione è prevista per le seguenti categorie:

    • minori dai 3 anni ai 17 anni compiuti
    • persone che hanno compiuto 60 anni
  • Acquisto biglietti

    Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 18.30

    I biglietti si possono anche acquistare quando la sala è aperta per qualunque spettacolo.

    Il Ministero della Salute, nell’ordinanza del 28/04/2022 all’art. 1 (lett. b) prevede l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati.

    L’art. 5 del provvedimento prevede che i titolari o i gestori dei servizi e delle attività di cui sopra sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni.

    L’ordinanza è in vigore dal 01/05/2022 e comunque non oltre il 15/06/2022

    La Sala sarà aperta 30 minuti prima dello spettacolo: si invita il pubblico a presentarsi in anticipo per svolgere in tutta calma le operazioni di ingresso e biglietteria.