SARTO PER SIGNORA di Georges Feydeau
L’evento è spostato a data da definire
SARTO PER SIGNORA
di Georges Feydeau – adattamento a cura di Antonio Giuliano
La società D&FG s.r.l. di Cuneo, propone al pubblico lunedì 23 marzo due rappresentazioni della commedia Sarto per signora di G. Feydeau, nell’adattamento di Antonio Giuliano portato sulle scene dalla Compagnia Teatrale I Melannurca.
Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville. La commedia narra del dottor Felice Bellavista, giovane festaiolo dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce. Una comicità tipicamente di situazione amplificata dal virtuosismo tecnico dell’autore capace di assommare colpi di scena comici ed equivoci con la precisione di un chirurgo.
L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Associazione Futura Infanzia ONLUS di Alessandria (www.futurainfanzia.org)
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a D&FG s.rl., telefonando allo 0171.480664 o inviando una mail a info@dfgsrl.it