Pallavolo U14: Ragazze Gialle ancora vincenti!!!

Striscia vincente per le Ragazze Gialle dell’Auxilium nel campionato CSI Under 14 di pallavolo. Venerdì 29/11, alle 19.30, si è disputata nel PalaAuxilum la 4a giornata che ha visto le nostre ragazze sconfiggere il Mercatò Crf di Fossano 3 set a 0, aggiudicandosi la quarta vittoria consecutiva.

Nel primo set le nostre prendono subito il largo, con delle belle giocate sotto rete, mantenendo il vantaggio fino al termine del primo segmento di gioco che si conclude dopo 17 minuti con il punteggio di 25-10.

Il secondo set sviluppa una gara più vivace, in cui le Ragazze Gialle si mantengono comunque costantemente davanti alle avversarie, imponendo uno sfiancante inseguimento, senza consentire mai loro di raggiungerle, nonostante alcune frazioni di gioco con un parziale a vantaggio del Fossano. Il punteggio finale è di 25-20.

Nel Terzo set la squadra di Fossano ingrana la marcia, staccando le padrone di casa con un parziale di 7 punti. Le nostre sono costrette ad inseguire, presentandosi al cambio di metà set sotto di 2 punti, ma non si danno per vinte e riescono finalmente ad agguantare le avversarie sul punto 19. Da questo momento è una galoppata che le conduce dritte alla vittoria anche dell’ultima frazione di gioco con un punteggio di 25 a 21.

Ottime e sorridenti le Ragazze Gialle, guidate in panchina dai giovani ma bravissimi Andrea Garnero e
Sabina Parola che hanno saputo amalgamare un gruppo vivace capace di esprimere una pallavolo brillante e divertente, apprezzata dal numeroso pubblico sugli spalti.

Forza Auxilium!