On line tutti i moduli per l’iscrizione a Estate ai Sale 2019!

Da oggi è possibile prendere visione, scaricare e cominciare a compilare i moduli necessari all’iscrizione per l’Estate ai Sale 2019. Basta andare nella sezione chiamata “modulistica” sulla pagina dedicata all’Estate Ragazzi.

Vi sono tre moduli (modulo di iscrizione, consenso al trattamento dei dati personali, scheda sanitaria) e alcuni volantini informativi, tra cui quello con tutto il regolamento e le informazioni di Estate ai Sale 2019: è fondamentale leggerlo e conservarlo!

Ricordiamo che la consegna dei moduli per l’iscrizione può avvenire solo ed esclusivamente di persona in segreteria, nei seguenti giorni ed orari: dal 13 al 31 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle 16,30 alle 18,30. Durante l’Estate Ragazzi (che comincerà lunedì 17 giugno) gli orari di segreteria saranno diversi.

Se non si avesse modo di scaricare da internet i moduli, non preoccupatevi: saranno tutti disponibili sempre in segreteria a partire dal 13 maggio.

Da subito un grazie a tutti voi che vorrete partecipare (e far partecipare i vostri figli) a Estate ai Sale 2019, e soprattutto alle nostre segretarie (ovviamente tutte volontarie!) che renderanno possibile ogni cosa!

Staff