Insediamento don Mauro come parroco

Sarà il Vescovo, mons. Piero Delbosco, a presiedere il rito di insediamento e di presa di possesso della parrocchia San Giovanni Bosco di Cuneo da parte di don Mauro Mergola, salesiano e direttore della Comunità Educativa Pastorale dei Sale. Sabato 28 settembre durante la messa delle 18.00 don Mauro rinnoverà le sue promesse sacerdotali e riceverà l’incarico di essere sacerdote e pastore per questa parte di città da parte del vescovo stesso.
Sarà un’occasione per pregare insieme per don Mauro, festeggiare il suo arrivo e far sentire a lui tutto il calore e l’accoglienza da parte della comunità. Sarà presente anche un gruppo di amici-parrocchiani della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Torino dove don Mauro è stato parroco fino all’agosto scorso.
Dopo la celebrazione sarà possibile salutare il nuovo parroco e vivere un momento di convivialità nei cortili dell’oratorio.

Domenica 29 alla messa delle 10.30 avremo invece tra noi don Michele Molinar Min Beciet, direttore e parroco dei Sale negli scorsi 9 anni. Il suo trasferimento a Torino è avvenuto nel mese di agosto e così molti amici non sono riusciti a salutarlo. Domenica pregheremo per lui e per il suo incarico come Vicario dell’Ispettore e a seguire sarà possibile salutarlo personalmente in oratorio.

Lo staff