Rassegna di teatro giovanile:
Uno specchio, una spazzola e una corona di spine…

Venerdì 10 maggio, alle ore 21, nell’ambito  della Rassegna di Teatro Giovanile AD ASTRA  secondo appuntamento con lo spettacolo Uno specchio, una spazzola e una corona di spine dell’ associazione Mangiatori di nuvole di Busca.

Ci sono donne che hanno vissuto la loro vita bramando il potere, altre che se lo sono trovato tra le mani senza mai averlo desiderato; donne che l’hanno esercitato con inaudita violenza, donne potenti che erano adorate, venerate; donne che hanno saputo usare il loro fascino e i loro uomini per averlo, donne che per amore si sono arrese al potere altrui.

Dopo l’apprezzato “Campo minato di rose” l’associazione Mangiatori di nuvole torna, con lo stesso gruppo di attori, per mettere in scena figure di donne molto diverse tra loro ma accomunate dal tema portante dello spettacolo: il potere.

Maria Antonietta, Mary la Sanguinaria, Cleopatra, Grace Kelly e Teodora: regine e principesse si raccontano, si confrontano, rivivono vittorie e traumi e trasportano nella Storia gli spettatori.

In un’ambientazione essenziale, capace di evocare ambienti diversi grazie ad alcuni particolari, sette giovani cuneesi tra i 18 e i 21 anni danno vita a monologhi di donne fragili, forti, piegate, spietate, vinte, vittoriose.

  • Orari spettacoli

    Venerdì 10 maggio| ore 21

  • orari biglietteria

    Il Lunedì e Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

    Negli orari di apertura della sala per le proiezioni cinematografiche.

    Un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

  • Biglietti e Abbonamenti

    Biglietto singolo 5 €

    4 spettacoli 18 €