Formazione Alleducatori: Giovedì 13 dicembre

Giovedì prossimo, 13 dicembre, tutti gli allenatori, i dirigenti, gli accompagnatori, gli aiutanti, insomma tutti i volontari dell’Auxilium Cuneo si ritroveranno per un momento di formazione, revisione ma anche di festa.

A partire dalle ore 18 e 30 circa, nel salone dell’oratorio, si svolgerà la prima parte della serata durante la quale saranno condivise alcune riflessioni legate al ruolo che ogni persona direttamente impegnata nelle attività sportive della società è chiamata in qualche modo a ricoprire. Non solo un aspetto puramente sportivo, ma saranno messe in luce e sottolineate alcune sfumature dell’essere allenatore ed educatore allo stesso modo, una propria caratteristica dello stile della nostra polisportiva.

La serata proseguirà con un momento di festa ed una cena societaria. Sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri di Natale e di buon anno nuovo.

Per quanto riguarda le attività sportive, le stesse continueranno in base ad un calendario ridotto e diverso per ogni squadra e gruppo, anche durante le festività di fine anno.