Appuntamenti di novembre: Convegno Exallievi/e e Anniversari di Matrimonio

Il 17 novembre si terrà l’annuale Convegno degli exallievi ed exallieve di Cuneo, che approfondirà il tema dell’anno salesiano “puoi essere Santo…..lì dove sei” con l’intervento di Suor Erica Giuliano sul come e dove essere Santi con un cuore oratoriano. Accoglienza alle 9, a seguire la conferenza, poi Santa Messa alle 11,30, seguirà momento dedicato a foto e tesseramenti, per concludere alle 12,45 con pranzo e festa insieme. Prenotazioni per il pranzo (20 euro a persona) entro l’11 novembre.
Per aderire alle Unioni exallievi non è necessario aver frequentato una Scuola salesiana, ma vivere la quotidianità mettendo in pratica quanto diceva don Bosco, e cioè “essere buoni cristiani e onesti cittadini”, oltre a partecipare attivamente e collaborare alle iniziative dell’oratorio e della parrocchia.

Sabato 23 novembre, alle ore 18, ci sarà la Santa Messa dedicata agli Anniversari di Matrimonio. Seguirà la cena al costo di 35€ a coppia, organizzata dall’Unione Exallieve con la collaborazione di volontari.
Chi festeggia 1 anno, 5, 10 e ogni 5 anni fino a 50, e di seguito ogni anno, e desidera partecipare, deve dare la propria adesione presso l’ufficio parrocchiale entro martedì 19 novembre.
Rinnovare la promessa matrimoniale e l’impegno a continuare a condividere la vita insieme di fronte al Signore e alla Comunità in cui viviamo, sia un momento di ringraziamento e di preghiera per gli anni trascorsi e a venire!