40 anni di Carnevale, fai il tuo gioco con i Sale!

“Noi siamo ancora qua…eh già!”: recita così uno degli slogan della quarantesima edizione cuneese del Carnevale dei Ragazzi, che domenica 3 marzo, con la sua sfilata dei gruppi mascherati, porterà allegria nelle principali strade della nostra città.

Naturalmente ai Sale tutti stanno già lavorando pancia a terra per costumi, carro, scenografie: bambini e ragazzi, animatori, mamme e papà, nonne e nonni.

Come sempre, il programma della giornata sarà bello ricco: 10,30 Messa per tutti, a seguire prove di ballo e gioco in cortile, alle 12 pranzo (l’oratorio prepara la pasta, il resto lo si porta da casa), alle 13 si indossano i costumi e si parte per la sfilata che comincerà un’oretta dopo. Alla fine della sfilata, si rientra tutti in oratorio.

Attenzione: nella sfilata non sono ammessi né adulti né ragazzi senza costume! Quindi accorrete in segreteria per iscrivervi e per farvi prendere le misure! Il costo è di 5 euro e il termine ultimo per segnarvi è lunedì 25 febbraio.

[Il tema che abbiamo scelto in teoria è top secret, ma per farvi un’idea basta guardare attentamente la locandina nella foto….]