REEL ROCK

Ogni serata del Reel Rock Tour in Italia propone una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi dedicati al mondo dell’arrampicata e dell’avventura. Tra i film presentati in passato ricordiamo “Valley Uprising”, “Honnold 3.0” e “Age of Ondra”. Per il secondo anno consecutivo in Italia nei cinema, il tour prevede un calendario di 14 serate in 14 città.

Sono i big dell’arrampicata a livello mondiale i protagonisti dei film proposti da REEL ROCK 14: in The Nose Speed Record vedremo Alex Honnold e Tommy Caldwell impegnati a impadronirsi del record di velocità di salita al Nose (Yosemite, California), a scapito di altri mostri sacri quali Brad Gobright e Jim Reynolds. In The High Road, la campionessa del boulder Nina Williams sarà alle prese con complicatissimi blocchi da cui è vietato cadere, mentre United States of Joe’s racconta un improbabile incontro tra minatori conservatori mormoni e un gruppo di climber americani che avrà risvolti positivi e imprevisti.

In ogni serata sarà proiettato l’intero programma che trovate su www.reelrock.it

L’evento, promosso è da ITACA srl The Outdoor Community.

  • Biglietti e prenotazioni

    Biglietto 14 € + diritti di prevendita.

    La sera stessa dell’evento il biglietto costerà 16 € al botteghino.

    I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale di REEL ROCK Italia http://bit.ly/2019_REELROCK_TICKETS e presso i punti vendita del circuito Vivaticket.

  • Orario Spettacoli

    MERCOLEDI 27 NOVEMBRE | ore 20.00