Vita di Teresa
a cura di Francesca Elena Monte

Spettacolo di apertura della 4a edizione della rassegna di teatro e arti giovanili “Ad Astra”  sabato 16 novembre, alle ore 21, con la compagnia dei giovani attori della scuola di Palcoscenico Performing Arts Center che propone lo spettacolo Vita di Teresa a cura di Francesca Elena Monte, che ne cura anche la regia.

Una giovane donna senza mezzi né fortuna si trova ad affrontare le ingiustizie della vita armata soltanto del proprio coraggio.  Nonostante la società violenta e maschilista che la circonda tenti di fiaccarla in ogni modo e di farne la sua vittima, Teresa riesce a mantenere fino in fondo la propria integrità, la  forza, l’altruismo, e la  capacità di amare. Una figura quasi leggendaria, una guerriera piena di risorse e vitalità che attraversa molteplici avventure e disavventure con una forza d’animo inesauribile, sullo sfondo di un Brasile altrettanto mitico, raccontato con passione, poesia e crudezza.

Ispirato ai classici della letteratura brasiliana, lo spettacolo presenta un’epopea ricca di fascino, che appassiona, commuove e diverte.

  • Orari spettacoli

    Sabato 16 novembre, ore 21

  • orari biglietteria

    Dal 11/11: il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19

    Sempre il sabato e la domenica negli orari di proiezione dei film

    La sera dello spettacolo dalle ore 20.15

  • Biglietti e Abbonamenti

    Biglietto unico: € 5,00